Liedermacher - Songwriter - Liedermaching Foren-Übersicht
Liedermacher - Songwriter - Liedermaching Foren-Übersicht Liedermacher - Songwriter - Liedermaching
Portal  Portal   FAQ  FAQ   Suchen  Suchen   Mitgliederliste  Mitgliederliste   Benutzergruppen  Benutzergruppen
Registrieren  ::  Login Einloggen, um private Nachrichten zu lesen

nike air more uptempo peace love swoosh

 
Neues Thema eröffnen   Neue Antwort erstellen    Liedermacher - Songwriter - Liedermaching Foren-Übersicht -> Liedermacher
Vorheriges Thema anzeigen :: Nächstes Thema anzeigen  
Autor Nachricht
rtd1khux



Anmeldedatum: 16.02.2022
Beiträge: 3

BeitragVerfasst am: 16.02.2022 05:55    Titel: nike air more uptempo peace love swoosh Antworten mit Zitat


L'Air More Uptempo è tutto incentrato sull'A-I-R! Queste scarpe pronte per il gioco scarpe nike nere erano in un campionato a sé stante negli anni '90 e ora puoi tracciare le tue tracce per la prossima generazione con il malloppo di una leggenda e l'ammortizzazione Air che dura tutto il giorno.

La vera pelle e quella sintetica si combinano per una sensazione di ritorno al passato che è durevole e fornisce supporto. La scarpa è all'altezza nike air more uptempo peace love swoosh del suo nome e del suo design con un'unità Air-Sole che fornisce ammortizzazione ad ogni passo. La grande scritta "AIR" è ispirata ai graffiti dell'era degli anni '90. La suola in gomma con 2 Swoosh offre una trazione duratura mentre corri e giochi.

Attualmente festeggia il suo 25° anniversario, la Nike Air More Uptempo è emersa instylemost in un sano mix di colorazioni originali e retrò. Per la sua ultima proposta, il modello approvato da Scottie Pippen ha aggiunto un altro riscontro a quest'ultima coorte, poiché dovrebbe diminuire le taglie per adulti come parte della vasta collezione "Peace, Love, Basketball".

Simile ad altre proposte di Nike Sportswear come parte della capsule, il prossimo paio si abbandona prevalentemente a una tavolozza di colori bianca che consente ai dettagli a tema di crogiolarsi sotto i riflettori. scarpe nike donna La grafica che rappresenta ogni parola nel nome della collezione adorna la sneaker, culminando nel profilo "AIR" che urla "sneaker hoops degli anni '90". Gli accenti multicolori atterrano anche sulla parte superiore della linguetta e della soletta interna, mentre il marchio sul tallone, sull'intersuola e sulla suola prende in prestito il loro vibrante trucco rosso.

https://www.instylemost.com/
Nach oben
Benutzer-Profile anzeigen Private Nachricht senden
Beiträge der letzten Zeit anzeigen:   
Neues Thema eröffnen   Neue Antwort erstellen    Liedermacher - Songwriter - Liedermaching Foren-Übersicht -> Liedermacher Alle Zeiten sind GMT + 2 Stunden
Seite 1 von 1

 
Gehe zu:  
Du kannst keine Beiträge in dieses Forum schreiben.
Du kannst auf Beiträge in diesem Forum nicht antworten.
Du kannst deine Beiträge in diesem Forum nicht bearbeiten.
Du kannst deine Beiträge in diesem Forum nicht löschen.
Du kannst an Umfragen in diesem Forum nicht mitmachen.




DAJ Glass (1.0.10) template by Dustin Baccetti
EQ graphic based off of a design from www.freeclipart.nu
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Deutsche Übersetzung von phpBB2.de