ayi6rj07
Anmeldedatum: 25.03.2022 Beiträge: 3
|
Verfasst am: 25.03.2022 03:04 Titel: nike cortez 1972 coconut milk |
|
|
La storia della Cortez è fondamentale per la storia di Nike, Inc. Senza di essa, nike cortez basic Nike non sarebbe quella che è oggi: un titano dell'industria calzaturiera. Ma con la sua uscita nel 1972, Nike si è fatta un nome come marchio d'élite di scarpe ad alte prestazioni, una reputazione che sarebbe durata fino ad oggi. Il Cortez nasce dal desiderio di servire meglio gli atleti.
Prima che Bill Bowerman e Phil Knight sviluppassero le Cortez, vendevano scarpe da ginnastica giapponesi agli atleti di atletica leggera. nike cortez 1972 coconut milk Ma nel '72 Bowerman decise di poter fare di meglio. Voleva dare agli atleti una scarpa che non solo proteggesse i loro piedi, ma che fosse anche comoda, veloce e in grado di affrontare diversi terreni.
Il risultato è stata l'innovazione del caratteristico battistrada ispirato al waffle e della suola in uretano. Combinate con materiali leggeri e resistenti come nylon, pelle e pelle scamosciata, le Cortez sono diventate il capolavoro di scarpe da corsa immaginato da Bowerman e il mondo nike cortez nere se ne è accorto. Dopo il suo debutto nelle competizioni di atletica leggera d'élite, le vendite di Nike sono salite alle stelle. Gli atleti hanno adorato la sneaker per il suo comfort e il design innovativo. Il Cortez, insieme a Nike, aveva conquistato la scena mondiale.
Dando un'occhiata a questa Nike Cortez, la silhouette senza tempo inizia con una tonalità Coconut Milk su tutta la tomaia in una costruzione in nylon con sovrapposizioni in pelle scamosciata abbinate nike cortez x stranger things su punta, occhiello e talloni. Obsidian, Crimson e Green atterrano quindi sugli Swoosh del pannello laterale, sulle linguette, sulla fodera interna e sulle linguette del tallone. Le caratteristiche distintive si trovano sulla soletta e sul tallone della scarpa sinistra che presenta "72" stampato su di esse come un cenno all'anno in cui la Nike Cortez ha fatto il suo debutto.
https://www.sportdesig.com/ |
|